HOTEL  HABITAT

HOTEL HABITAT

l'hotel

Le 72 camere disposte su 4 piani sono arredate con gusto, insonorizzate, confortevoli e climatizzate. L'offerta prevede 3 tipologie di camere: standard, superior e junior suite; tutte con aria condizionata regolabile, telefono diretto, Tv Lcd 20” con ricezione di canali satellite e SkyTv in lingua originale, filodiffusione, frigobar, cassette di sicurezza digitali, Wireless Internet Access, asciugacapelli, tessera magnetica per accedere in camera.

 
Benvenuti Hotel Habitat Sono state previste soluzioni per ospitare nuclei famigliari fino a 4 persone.
Le 8 junior suites sono ampie e confortevoli e dispongono di bagni con vasca idrodoccia; i salotti sono arredati con cura e stile. Grande risalto è stato dato alla scrivania di tipo direzionale ed al televisore Lcd orientabile.

Inoltre due speciali junior offrono la possibilità di organizzare delle piccole riunioni, cola-zioni d’affari e cene. I rivestimenti dei bagni sono in marmo pregiato "rosa portogallo" mentre le camere mettono in risalto il calore del legno italiano.

Informazioni inserzionista

HOTEL HABITAT


- viale Como, 2 - 20034 Giussano (MI) - tel. 0362-860.163 r.a

Contatta l'inserzionista

Azienda 
Cognome e Nome
Indirizzo
Telefono
Cellulare
E-mail
Oggetto
Messaggio
 
Privacy
Benvenuti
DivisionE MarketinG è una vetrina virtuale a scopo pubblicitario e informativo che offre alle aziende una visibilità potenziale di 24 ore su 24 in tutto il mondo a costi realmente competitivi.
E possibile inoltre iscriversi gratuitamente alla mailing list DivisionE MarketinG e ricevere news tramite e-mail relative a promozioni commerciali.
 
come entrare
nel progetto
Dove verrà pubblicizzata la tua azienda
 
Iscrizione Newsletter:
Nome:
 
E-Mail:
 
DIVISIONE MARKETING | www.divisionemarketing.it | commerciale@divisionemarketing.it | Tel. +39 3337981473