Sei in: Home >

HOTEL  de la VILLE

HOTEL de la VILLE

 
Storia e Riconoscimenti

Vecchie cartoline di Monza datate 1800 mostrano l'hotel, a quell'epoca chiamato Eden Hotel Savoy, ospitare una distinta clientela. Oggi, camminando attraverso la Reception, ti sembra di entrare in una grand house. I pannelli in legno di rovere, i tappeti persiani, la varietà di pezzi d'antiquariato, e i numerosi libri antichi rilegati in pelle che riempiono la libreria danno all'ospite l'immediata sensazione di calore e fascino esclusivo di una residenza privata.

La famiglia Nardi (albergatori da tre generazioni con la passione per l'eccellenza) rilevando la gestione dell'Hotel nel 1958, ha raggiunto l'incredibile traguardo di collocare l'Hotel de la Ville tra i più rinomati alberghi in Italia. Nel 1995, è diventato membro della “The Charming Hotels of the World”, un gruppo indipendente di hotel di lusso, quindi nel 2007 è stato selezionato ed affiliato alla "Small Luxury Hotels of the World" una delle prime e prestigiose catene di alberghi di lusso nel mondo. Nel 2000 è stato premiato come “Italian Best Business Hotel”, nel 2003 la prestigiosa guida "Gambero Rosso", gli assegna le "Tre Chiavi D'Oro", quale una delle undici migliori sedi ricettive d'Italia e nel novembre 2007 il gruppo Johansens Condé Nast lo premia come "The Most Excellent European Hotel for Service".

L'assegnazione di riconoscimenti all'hotel continua a crescere come il suo livello nel servizio, premuroso e personale, all'altezza dei più alti standard qualitativi.

Informazioni inserzionista

HOTEL de la VILLE


Viale Regina Margherita di Savoia, 15 - Tel. +39-03939421

Contatta l'inserzionista

Azienda 
Cognome e Nome
Indirizzo
Telefono
Cellulare
E-mail
Oggetto
Messaggio
 
Privacy
Benvenuti
DivisionE MarketinG è una vetrina virtuale a scopo pubblicitario e informativo che offre alle aziende una visibilità potenziale di 24 ore su 24 in tutto il mondo a costi realmente competitivi.
E possibile inoltre iscriversi gratuitamente alla mailing list DivisionE MarketinG e ricevere news tramite e-mail relative a promozioni commerciali.
 
come entrare
nel progetto
Dove verrà pubblicizzata la tua azienda
 
Iscrizione Newsletter:
Nome:
 
E-Mail:
 
DIVISIONE MARKETING | www.divisionemarketing.it | commerciale@divisionemarketing.it | Tel. +39 3337981473