briancar
Briancar nasce il 3 ottobre 1972 con sede a Seregno in Corso Matteotti, come concessionaria per la Brianza del marchio auto e moto BMW.
Dopo 16 anni l'azienda assume proporzioni decisamente maggiori e trasferisce l'attività dalla sede storica di Seregno a quella di Desio in via Milano 33, su una superficie di 6.000 mq.
Nel settembre del 1997 viene inaugurata la filiale di Noverate.
L'azienda si ingrandisce ulteriormente nel 2001 con l'inaugurazione della nuova sede di Desio dove, oltre ad un incremento di 2000 mq viene anche presentato alla clientela il nuovo marchio Mini.
La nuova struttura si presenta come una vera e propria cattedrale high-tech all'interno della quale non è stato trascurato il benché minimo particolare affinché la Concessionaria si ponga nei confronti della sua clientela con la stessa signorile e raffinata classe che contraddistingue il prodotto BMW.
Briancar si propone come un vero e proprio fiore all'occhiello dell'intera rete di vendita e assistenza della BMW Italia, grazie all'ampia gamma dei servizi offerti, che vanno ben oltre la sola vendita di auto e moto BMW e Mini, spaziando anche ai servizi finanziari ed assicurativi che sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente.
Per il cliente che desideri far parte del mondo BMW la Concessionaria Briancar è quindi il punto d'incontro ideale, grazie anche al personale altamente qualificato di cui l'azienda si avvale.